lunedì 21 dicembre 2015

LEABAGS Chicago

Ciao a tutte fanciulle! 

Ritorno a scrivervi dell'accessorio più amato da noi donne......di cosa sto parlando? 

Vi presento il mio ultimo acquisto fatto su Amazon, questa magnifica borsa.....




Questa borsa LEABAGS modello Chicago è davvero stupenda, prodotta interamente a mano ed in vera pelle di bufalo, un prodotto di altissima qualità dallo stile vintage ed un pò country a mio avviso, si adatta perfettamente agli outfit di questa stagione.
                                                                                                                                                                  

 Comoda e pratica, anche se di piccole dimensioni all'interno offre un ottimo spazio e tanti scomparti per riporre di tutto, dalle chiavi al cellulare ed il portafogli, altri due scomparti sul retro con chiusura a zip e sul davanti con una comoda chiusura con magnete sotto l'elegante fibia la rendono completa ed ottima per tutte le occasioni.


 Ho trovato molto comoda la tracolla regolabile, che ho regolato in base alle mie esigenze.

Ecco  la borsa indossata 



Bellissima vero? a voi piace?   

Imballo perfetto e spedizione veloce fanno si che questa borsa meriti le mie 5 stelle, un ottimo regalo da concedersi per chi ama questo stile di accessori

Venduta da ZTS Deutschland e spedita da Amazon. 

Link diretto http://amzn.to/1OCfIfa

Vi lascio un breve video dove vi mostro la borsa all'interno 




Attendo i vostri commenti....restate in attesa che presto vi presento un prodotto per pulire la pelle davvero ottimo! 

Baci 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.