domenica 20 dicembre 2015

Collaborazione ChicNet

Ciao a tutte, girovagando su google ho conosciuto questo bellissimo sito che vende tantissimi accessori e bijoux.

Voglio presentarvi Chic Net, un sito tedesco online, molto assortito, aggiornato ogni giorno con nuovi prodotti, troviamo una vasta gamma di piercing, collane, bracciali, orrecchini, realizzati con materiali di altà qualità.

Personalmente adoro gli orecchini, non esco di casa senza averli indossati mi sento più completa, visitando il sito sono rimasta davvero colpita dalla vasta scelta di prodotti che viene voglia di acquistare di tutto.

Ecco alcuni articoli che mi sono piaciuti su Chic.Net.de:

Orecchini in ottone e argento prezzo molto conveniente solo 5,95 euro  

 Belli ed eleganti a me piacciono molto......

Mi sono piaciuti anche questi,  realizzati in ottone anticato molto particolari e apprezziositi con queste pietre turchese.

L'azienda gentilmente mi ha offerto un budget per provare qualcosa dal loro sito, ovviamente la mia scelta dove è caduta? su gli orecchini, inizialmente avevo scelto questo modello 



orecchini in argento spazzolato, siccome non erano disponibili mi hanno inviato un paio simile molto bello lo stesso



Orecchini in argento molto belli ed eleganti, mi piacciono molto perchè sono semplici e adatti a qualsiasi tipo di outfit, eccoli indossati 



 Risaltano molto all'orecchio senza risultare eccessivi, proprio quello che cercavo! 

Vi invito a visitare il sito http://www.chic-net.de/ dove sono sicura che come me rimarrete incantate dalla vasta scelta, oltre a bijoux troverete borse, occhiali. cinture e tanto altro.  Possibilità di pagare tramite pay pal e spedizione velocissima. Ecco un codice sconto del 10% (1025471)

Ringrazio l'azienda ChicNet per la gradita collaborazione.....

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.