giovedì 3 luglio 2014

Regali compleanno.....

Ciao a tutte!

Il 25 ho festeggiato il mio compleanno,28 candeline....

Volevo condividere con voi alcuni regali ricevuti.


Il regalo di mio marito,che ho scelto io del brand Smash ha
cose davvero carine e ottimi prezzi se volete dare un occhiata ecco il link del sito http://www.smash-wear.com/it/ 


L'ho indossato al battessimo del mio piccolo Cristian!
Il bracciale regalato da mia cognata, che mi è piaciuto molto!
Carino con la farfalla!


Il regalo di Mily una ragazza che ho conosciuto da poco ma con un cuore grande che mi ha regalato questa bella colata e il lucidalabbra della Wjcon marca che non conoscevo, l'ho scelto io andando con lei.
Per ora ho provato solo il lucidalabbra ma credo che andrò presto a farci un giro, i prezzi sono molto bassi ma i prodotti hanno un ottima qualità!

Tra poco salirò a Napoli x gli altri regali ahahaha!!!

Un bacio a tutte alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.