venerdì 4 luglio 2014

Il mio secondo premio!

Premio Liebster Award- Blogger...parte l'intervista col premio.

Buongiorno a tutte! Prima di tutto ringrazio Birilla del blog
Donne in pink, per aver pensato al mio piccolo blog per questo premio.


Chi vorrà partecipare dovrà:

1. Ringraziare ed inserire nel proprio articolo il link al sito del blogger che ha assegnato il premio
2. Rispondere alle 10 domande che vi sono state fatte
3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers

4. Proporre ai candidati 10 domande
5. Comunicare ai singoli blog la vincita del Liebster award!




Le domande scelte per me:

Perchè hai aperto il tuo blog? 
    Per crearmi un angolo tutto mio e per divertimento.

   Ci parli un po' di te e delle tue passioni?
    Ho 28 anni sono napoletana ma vivo in Sicilia, sono sposata da 3 anni e ho un bellissimo bambino di 8 mesi che è tutta la mia vita.Adoro leggere, scrivere, lavorare a maglia, cucinare, ascoltare musica... 

  Come immagini il tuo blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare, e in che modo? 
    Bella domanda! Sinceramente non saprei.
    Mi auguro di crescere e conoscere tante persone.

   Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo? A me personalmente piace commentare ed essere presente nei vari blog a cui sono iscritta. Confrontarmi e imparare cose nuove. 

   Usi i social per promuovere il blog
   No ho solo la mia pagina facebook personale. 

  Cosa pensi delle collaborazioni con le aziende
  Un ottima possibilità per conoscere prodotti nuovi. Ho conosciuto aziende e prodotti che non conoscevo.  

 Hai creato dei rapporti di amicizia con altri/e blogger?

 Con alcune si, ci sono tante belle persone nel mondo delle blogger.

 Ti va di mandare un augurio/saluto a tutte le blogger che leggeranno questo post? Certooooo! Il mio augurio è che riuscirete a realizzare i propri sogni! Un bacio Rosy
  
       Le mie domande per voi: 

      Da quanto hai creato il tuo blog?
      
     Di cosa parli nel tuo blog?
                      
     Parlaci un pò di te....hobby,passioni?
     
     Cosa pensi delle collaborazioni con le aziende?
    
    Hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger?Vi siete mai conosciute personalmente?
   
    Cosa ti aspetti dal tuo blog? 
   
    Quanto tempo dedichi al web?
    
     La cosa che sai fare meglio?
    
    Hai una pagina facebook connessa al tuo blog?
    
    Un saluto a chi ti legge?

     I blog che nomino sono

   weddingplannerinbrianza
   ilmiomondobeauty.
   passioniandcuriosita.
   genitorialmente.
   rockmusicspace.
   jesminiss.
   www.mammachevita.

   Dovevo nominare blog con meno di 200 followers.
    Un bacione a tutti Rosy!
   


Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.