mercoledì 9 luglio 2014

Grazie mille Rosy.

Mi sembra doveroso scrivere il mio primo articolo come sorta di ringraziamento nei confronti della meravigliosa persona che ha creato questo blog e che mi ha gentilmente invitata a farne parte ovvero la dolce Rosy. Mi ha colpita davvero tanto il ricevere l'invito anche perché è difficile trovare delle persone capaci di condividere un progetto personale sopratutto per la poca conoscenza che abbiamo l'una dell'altra, nonostante sin da subito c'è stata una sorta di alchimia, una sintonia sicuramente dovuta ai nostri comuni interessi e nel piacere che abbiamo nel condividerli con tanti utenti. Sono entusiasta nell'intraprendere questa nuova avventura e quindi ci tengo a ringraziare pubblicamente Rosy per avermi dato questa opportunità..

A presto con le mie recensioni che, spero, possano essere di vostro gradimento!!!

Ciao Ciao da Francesca

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.