mercoledì 9 luglio 2014

              Buonasera a tutte!

Domenica mattina ho chiesto a mio marito di comprarmi una rivista da poter leggere in spiaggia, siccome sà che da quando mi sono fatta crescere le unghia sono alla ricerca di smalti.....ha acquistato il giornale Elle,in omaggio lo smalto Prèt a Porter Deborah Milano..... al prezzo di 3 euro.....sinceramente non conoscevo la rivista ci sono articoli davvero interessanti....Vabbè l'ammetto adoro le sorprese ed ero molto curiosa di scoprire che colore trovavo (spesso sembro una bambina lo sò, uno dei miei tanti difetti)........La confezione era chiusa in modo tale da non mostrare il colore dello smalto, io ho trovato un verde bottiglia numero 41, speravo in un rosso molto carino ma niente! Disponibile in 33 colorazioni molto belle......se puo interessarvi acquistatela....Baci baci Rosy

Vi allego le foto 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.