mercoledì 2 dicembre 2015

Collaborazione Mont Bleu

Ciao a tutte....

Oggi voglio presentarvi Mont Bleu una bellissima azienda che ha origine in Repubblica Ceca, uno dei principali fornitori al mondo di lime in cristallo per unghie.

La storia
L'azienda nasce nel 2002 a Praga, Repubblica Ceca. Nel 2007 ha iniziato a decorare lime per unghie di vetro e cristallo.

 Con tanto lavoro e passione nel 2010, la società ha ampliato la sua gamma e ha iniziato a decorare spazzole,pennelli, pinzette per sopracciglia e tantissimi altri prodotti.


Ora vi mostro le lime che ho avuto la possibilità di provare: 




Degli ottimi prodotti, di gran classe e di qualità superiore, personalmente non avevo mai provato delle lime del genere, delle quali pensavo fossero soltanto belle esteticamente, ma mi sono dovuta ricredere poichè ho potuto testare la loro qualità direttamente; arrivate confezionate singolarmente in delle custodie vellutate che danno già da subito un idea del prodotto che abbiamo acquistato.


 Il set è composto da quattro lime, di cui tre ornate con dei cristalli Swarovski, di varie dimensioni adatte per una manicure professionale, funzionano benissimo e durano nel tempo.
Ho trovato queste lime molto particolari, ottime per concedersi un regalo utile e di qualità per la cura della nostra persona.
Ma come vi dicevo nel sito trovate tantissimi prodotti e in più avete la possibilità di personalizzare gli oggetti che più vi piacciono, accendini, spazzole per capelli, specchi c'è davveo l'imbarazzo della scelta.

Vi invito a visitare il loro shop per ammirare tutti i prodotti https://www.design-glassware.com/ 

Sito web ingrosso http://www.czech-glass-nail-files.com/lang_it/

L'azienda mi ha riservato uno sconto del 20% per le mie followers, basta digitare BLOG e inserire i vostri prodotti nel carrello.
Ringrazio moltissimo Mont Bleu per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti....

Ho apprezzato molto la cartolina che ho ricevuto con una splendida veduta di una piazza di Praga che mi piacerebbe visitare al più presto.....

Grazie a tutte voi per la lettura.... Buona serata

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.