giovedì 16 luglio 2015

w7 Make up a prezzi convenienti!

Buonasera a tutte fanciulle, oggi ritorno a parlarvi di make up....

Ospito nel mio blog w7 Cosmetics, un azienda londinese nata nel 2002 con lo scopo di creare prodotti di qualità a prezzi accessibili, con gli anni ci è riuscita, vantando una vasta gamma di prodotti, tra cui: smalti, rossetti, mascara, ombretti, palette e tanto altro....

L'azienda ha deciso di inviarmi alcuni prodotti da testare a suo piacere....

Ecco quello che ho ricevuto 



Ora ve li presento, partiamo dal primo prodotto che purtroppo ho provato ma non si adatta al mio colore di pelle.

Honolulu 1 Colour 


  Con questa polvere abbronzante per il viso, si ottiene una pelle luminosa ed una abbronzatura naturale in pochi istanti.
Sinceramente il colore che mi hanno inviato è troppo scuro sulla mia pelle quindi non posso darvi un opinione personale.

Prezzo  7,10 euro 

per acquistare questa terra abbronzante ecco il link http://www.w7cosmetics.co.uk/product/honolulu-1-colour/

 Thick Em'up Mascara 

Mi sono trovata molto bene con questo mascara, lo scovolino abbastanza grande permette di allungare le ciglia senza sbavature, non fà grumi ed il colore è di un bel nero intenso.
Ve lo consiglio....nel sito non sono riusciuta a trovarlo ma credo che il suo prezzo sia intorno hai sette euro.

Promosso....anche per la durata...!

Infine passiamo all'ultimo prodotto

Lip stick Butter Kiss 

 
 La texture è molto morbida mantenendo le labbra lisce e idratate, mi piace molto il colore il mio si chiama Red Dawn ma ci sono tantissimi colori tra cui scegliere, il colore rimane a lungo sulle labbra ed ha un ottima durata. 

Ecco lo swatch del rossetto 

personalmente mi piace molto.

Prezzo 6,40 euro 


Vi lascio il link diretto dove potete visionare gli altri colori http://www.w7cosmetics.co.uk/product/red-dawn/


Ringrazio l'azienda  w7 per l'invio dei prodotti, vi consiglio di visitare il sito dove troverete tanti articoli di make up a prezzi convenienti http://www.w7cosmetics.co.uk/


A presto baci

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.