domenica 5 luglio 2015

Linea solare Delice Bio Natura

Ciao a tutte, qualche giorno fà vi ho parlato dell'azienda Mil Mil76, oggi ritorno a parlarvi dei loro prodotti in particolare di Delice la loro linea solare.
 

 Solari Delice Bio Natura 

L'intera linea solare è realizzata con ingredienti completamente naturali e biologici, senza siliconi, parabeni e altre sostanze chimiche.
La linea comprende una gamma di prodotti per proteggere la nostra pelle dai raggi UVA e UVB e un valido prodotto doposole.

Ecco i 3 prodotti che ho avuto modo di provare: 
Crema solare Bio protezione alta SPF 30
Crema solare Bio protezione media SPF 15
Dopo sole Bio 

Ma vediamoli più da vicino inizio con il solare che ho usato più assiduamente, la crema solare protezione alta Spf 30

 Contiene glicerina vegetale, burro di karite biologico, olio di girasole biologico,olio di mandorle dolci,olio di karanja,filtri minerali,profumo naturale senza allergeni.

Descrizione:  Un' emulsione delicata che assicura una protezione solare efficace e resistente all'acqua e al sudore. Ideale per le pelli sensibili, previene l'invecchiamento cutaneo dovuto ai raggi solari, favorendo un abbronzatura intensa e uniforme. Idratante e nutriente grazie alla presenza di oli preziosi e burri naturali e biologici.
Il profumo senza allergeni la rende adatta a tutti i tipi di pelle.

 Stessa  descrizione per la crema solare protezione media Spf 15 adatta per le pelli già abbronzate.

 
 La mia opinione personale: siccome ho la pelle abbastanza chiara ho usato la protezione alta Spf 30, mi sono trovata abbastanza bene, sono riuscita a prendere il sole senza scottarmi con un abbronzatura molto uniforme, l'unico problema che ho riscontrato è che non si assorbe subito lasciando un pò di patina bianca difficile da mandare via, forse sono stata io che ho usato troppo prodotto, non lo sò ma in generale lo considero un prodotto valido.
Devo ammettere che mi sono trovata meglio con il doposole.

Dopo Sole Bio Rinfrescante Nutriente 

 Arricchito con glicerina vegetale, burro di karite biologico,olio di girasole biologico,olio di mandorle dolci,olio di karanja, succo di aloe vera biologico, zuccheri naturali e idratanti,profumo naturale.

Descrizione:  Rinfrescante e nutriente, questo doposole è l'ideale per lenire la pelle dopo una giornata di sole. La ricca miscela di oli e burrivegetali dall'azione protettiva ed emolliente si associa al succo di aloe biologico per ripristinare il corretto equilibrio idro-lipidico-cutaneo.
Una delicata profumazione rende questo prodotto adatto a tutta la famiglia.

Considerazioni personali:  rispetto alla crema solare il doposole mi ha molto soddisfatta.
Si assorbe molto velocemente, donando alla pelle una sensazione di freschezza, lasciandola morbida ed idratata.
Quindi ve lo consiglio.

Per avere più informazioni e scoprire le altre linee vi invito a visitare il sito http://www.milmil.it/index.php

 
Alla prossima......

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.