mercoledì 8 luglio 2015

Scoprite con me il paese delle meraviglie Love Thi Make-up

Amo truccarmi, anche se in questo periodo non ho molto tempo per farlo, non esco mai da casa senza trucco, non è che mi trucco tantissimo ma quel poco che basta.
Il mio prodotto make up preferito? In assoluto il mascara....
Diciamo che per un regalo se dovessi scegliere tra un profumo, un capo di abbigliamento o un prodotto di make up....sceglierei l'ultimo!
Girovagando sul web qualche mese fà mi sono imbattuta in un meravigliso sito di make up.....guardavo i vari prodotti e sembravo Alice nel paese delle meraviglie....
Quindi oggi sono molto felice di presentarvi Love Thi Make up.

Love thi make up è un azienda londinese, offre prodotti di ottima qualità, vende una vasta gamma di prodotti che vanno dai trattamenti per le labbra, eyeliner,mascara,ombretti....a prezzi formidabili.
Il sito ha anche una sezione di consigli e suggerimenti, dove i visitatori possono avere una consulenza di esperti per l'applicazione del trucco e per le tendenze stagionali.

L'azienda mi ha inviato alcuni prodotti da provare della linea Technic uno dei tanti brand da loro trattati, ora ve li presento ad uno ad uno.

 technic smokey eyeshadows




 Contiene sei ombretti dalle tonalita di grigio molto belli, i colori sono molto coprenti, pigmentati scrivono bene e non sono polverosi, ottimo anche il costo 2.00 euro 

Disponibile in altri colori

Per acquistarla ecco il link diretto  http://www.lovethymakeup.com/product-technic-smokey-eyeshadows-2119

 technic colourmax lipstick

 











Questo rossetto altamente pigmentato con formula setosa fornisce un bel colore audace.
Disponibile in sei tonalità,  io ho scelto di provare un rosso forte, sulle labbra è molto bello specialmente con la pelle abbronzata, non secca le labbra ed ha un ottima durata.
Dopo l'applicazione ho tamponato con un fazzoletto per sfumare un pò il colore che mi appariva troppo acceso.
Ho provato a fotografare il rossetto sulle labbra ma il colore dalla foto non rendeva molto.
Eccolo sfumato, a me personalmente piace molto.

Prezzo 4,00 euro

Ecco il link diretto http://www.lovethymakeup.com/product-technic-colourmax-lipstick-2218

 technic lipstick 

      



                 








Questo rossetto dalla texture morbida scivola sulle labbra senza intoppi. Disponibile in varie  tonalità io ho scelto un bel rosa che và nell'arancio.  Il lipstick si stende facilmente, da un tocco alle labbra molto bello e luminoso.   L'ho usato per un pomeriggio intero è la durata più o meno è di tre ore. Ecco il rossetto sulle labbra devo ammettere che da vicino è molto più bello.
 
Vi lascio il link diretto per l'acquisto http://www.lovethymakeup.com/product-technic-lipstick-hot-pink-1914

Prezzo 2,70 euro 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Nel prossimo post vi parlerò degli altri prodotti che ho provato.

Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione.

Vi invito a visitare il sito dove sono sicura che rimarrete incantate dalla vasta gamma di prodotti:

http://www.lovethymakeup.com/  sito web 

https://www.facebook.com/pages/LoveThyMakeup/92290169001 pagina facebook 

A presto baci

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.