mercoledì 6 maggio 2015

Serum7 Contorno Occhi Prime Rughe? No grazie!

Ciao a tutte;

alcuni mesi fà ho ricevuto in regalo alcuni prodotti della linea Bots Laboratories Serum 7, dopo vari mesi di utilizzo posso esprimere la mia opinione con tutta sincerità.

 Inizio con il contorno occhi.....

Cosa dice l'azienda?

 La pelle attorno agli occhi è diversa da quella delle altre zone. Più sottile e delicata, non dispone di ghiandole sebacee idratanti proprie, il che la rende più incline alla secchezza.
Il nostro contorno occhi prime rughe Serum7 è arricchito con una formula esclusiva, specifica per la zona attorno agli occhi, in grado di agire in modo mirato sulla delicata pelle del contorno occhi. L'esclusiva miscela di ingredienti anti-età rende inoltre meno visibili rughe e linee di espressione sottili. Questa crema idrata la pelle del contorno occhi lasciandola più elastica, luminosa e sana in sole 4 settimane.

Ingredienti principali

Il nostro Complesso Anti-età, contenente lupino bianco e lipopeptidi, supporta le proteine strutturali della pelle per distendere e rendere meno visibili le rughe e le linee di espressione.Il pro-retinolo (vitamina A) stimola il rinnovamento cellulare.Glicerina e Burro di Karitè idratano la pelle donandole un aspetto più morbido e levigato, avvertibile anche al tatto.
   
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La crema si presenta all'interno di una scatolina, che riporta le indicazioni del prodotto e l'inci.
Il flaconcino contiene 15 ml di crema con un odore molto gradevole e di colore avorio, la consistenza è molto fluida e per questo si assorbe velocemente.
Una volta aperto il prodotto ha una durata di sei mesi.

















Cosa ne penso io?

Sinceramente mi aspettavo di più da questo contorno occhi, ho letto molte recensioni positive, descritto come un prodotto miracoloso!
Fortunatamente  non ho problemi di rughe ma solo occhiaie dovute alla stanchezza.
 Al momento dell'applicazione si puo percepire subito che la pelle sia più luminosa ma l'effetto svanisce subito appena assorbita.
 Dopo alcuni mesi di utilizzo non ho notato nessun risultato, non è che pretendevo miracoli o grandi cose, ma il mio contorno occhi è sempre lo stesso, ho usato in passato il contorno occhi Rilastil è mi sono trovata molto bene, vedevo miglioramenti sulla luminosità e sulle occhiaie.
Ho letto che il prodotto costa sui 17.00 euro,  un prezzo accessibile, ma personalmente non l'acquisterei!
Mentre invece mi sono trovata bene con altri prodotti della linea Serum 7....di cui parlerò nei prossimi post!
Voi conoscete questi prodotti della linea Serum 7? 
Fatemi sapere... 

Se può interessarvi vi lascio l'inci 


A presto :) baci  

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.