giovedì 21 maggio 2015

Buon prodotto....MAX FACTOR SKIN LUMINIZER


Sono scelta dal sito Desideri Magazine per testare due prodotti: la crema Olaz Total Effects 7in1 e il fondotinta Max Factor Skin Luminizer.

Oggi volevo condividere con voi la mia opinione sul fondotinta "Max Factor Skin Luminizer".

Il fondotinta si presenta in un elegante confezione con tappo erogatore dorato che permette di usare la giusta quantità , made in Ireland, contiene 30 ml di prodotto ed una volta aperto ha una durata di 12 mesi.

Disponibile in sei tonalità: natural, rose beige, golden, soft honey, bronze, caramel; devo dire che sono stata fortunata la tonalità che sto provando golden per il mio viso è perfetta. 

Ecco cosa promette sulla carta Max Factor Skin  Luminizer: il fondotinta garantisce un incarnato luminoso e in salute, uniformando il colorito e regalando una copertura leggera ma impeccabile. 
Contiene pigmenti perlati che illuminano il tono della pelle ed elastomeri che riflettono la luce.Assicura una copertura leggera, idrata la pelle, grazie al complesso VitaNiacan e alle vitamine B & E.














La mia opinione: premetto che mi trucco poco e spesso per evitare l'effetto maschera evito il fondotinta (non sono mai riuscita a trovare un fondotinta che andasse bene con il colore della mia pelle).
Sto usando il fondotinta ogni volta che mi trucco usando una spugnetta leggermente umida, grazie al tappo erogatore riesco ad usare la giusta quantità, il prodotto a contatto con il viso si applica in modo uniforme e si assorbe molto velocemente, devo dire che ho molto apprezzato il risultato finale l'effetto è molto naturale.
La coprenza è buona sono riuscita a coprire alcune macchioline rosse che ho sul viso dovute a una lampada fatti anni fà, ottima anche la durata l'ho usato nel primo pomeriggio e la sera era ancora intatto senza segni di cedimento. 
I suoi difetti? non contiene filtro solare e inci con molti pallini rossi.
Per chi è interessata ecco l'inci:

Aqua
Cyclopentasiloxane SILICONE VOLATILE 2 PALLINI ROSSI
Glycerin
Talc
PEG/PPG-18/18
Dimethicone ANTISCHIUMA/EMOLLIENTE 2 PALLINI ROSSI
Sodium Chloride
Niacinamide
Acetyl Glucosamine
Propylparaben CONSERVANTE 2 PALLINI ROSSI
Mica
Tocopheryl Acetate
Silica
Methicone ANTISCHIUMA 2 PALLINI ROSSI
Panthenol
Laureth-7 EMULSIONANTE 2 PALLINI ROSSI
Phenoxyethanol COLORANTE 2 PALLINI ROSSI
Polyethylene
Trihydroxystearin
Synthetic Wax ANTISTATICO LEGANTE 2 PALLINI ROSSI
Sodium Dehydroacetate
Arachidyl Behenate
Trisodium EDTA
Ethylene Brassylate
Behenic Acid
Tin Oxide


 Il suo prezzo consigliato è 18,99 euro credo sia un  prezzo accessibile.....se consiglio il prodotto? assolutamente si.....! 

Voi l'avete provato? aspetto i vostri commenti baci

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.