lunedì 18 maggio 2015

La mia opinione.....Smalto nd24

Buona sera a tutte.

Oggi voglio scrivervi le mie impressioni  su uno smalto che mi ha gentilmente inviato l'azienda Nd24.

Nd24 è un brand tedesco specializzato nella vendita di prodotti per nail art,ricostruzione unghia, smalti e accessori.

L'Azienda mi ha dato la possibilità di scegliere uno smalto, ho potuto scegliere tra ben 99 colori, eccoli




JETZT: Frühlingsfarben
La mia opinione:

 Ho trovato molto comodo il pennellino piatto che consente un ottima stesura senza sbavature, per avere il colore più carico ho fatto due passate perchè nella prima mi appariva un lilla un pò sbiadito, ho aspettato circa un minuto per l'asciugatura, lo smalto solo con l'utilizzo della base trasparente mi è durato circa 3 giorni poi ha iniziato a sfaldarsi  (ma io sto sempre con le mani in ammollo).

Consiglio comunque lo smalto per il suo costo che è di 1,98 euro e per la vastissima scelta di colori....

Per maggiori info vi invito a visitare il sito e le loro pagine:

Www.facebook.com/nd24 
Https://plus.google.com/103536127518984222143/posts
Http://twitter.com/naildiscount24/

Ringrazio l'azienda Nd24  per avermi dato l'opportunità di poter provare un loro smalto e condividere la mia opinione con voi.

BACI 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.