lunedì 18 agosto 2014

Recensione Kit Viso & Corpo Bioetyc

Ciao a tutte!

Grazie ad una mia cara amica con solo 1 euro ho potuto provare la crema corpo gel e la crema giorno e notte Bioetyc Deborah.


Vi inizio parlando della crema corpo gel:

Crema gel corpo idratante

Indicata per pelli normali e secche.

Azione: Ripristina il film idrolipidico e idrata a lungo l'epidermide tramite l'azione del principio attivo Pheohydrane che associa oligoelementi da acqua marina con aminoacidi da alghe marine.

Protegge e ammorbidisce la pelle per effetto delle proprietà emollienti ed anti età di uno speciale pool di estratti di olio di oliva.

Risultato: la pelle risulta morbida, idratata e compatta.

Consiglio d'uso: applicare il prodotto con movimenti circolari massaggiando fino al completo assorbimento.                                         

                                 La mia opinione: Ottima crema gel si assorbe rapidamente lasciando la pelle liscia e idratata a lungo.
Non unge e l'odore è ottimo.
Gli ingredienti non sono male, ve la consiglio.
                       


Ho provato anche la crema giorno e notte idratante 

Crema giorno e notte idratante 24 ore

Indicata per pelli normali e secche.

Rivitalizza e idrata in profondità grazie al principio attivo di origine vegetale Hydractin.

Mantiene l'idratazione nel tempo.
Protegge dagli stress ambientali, migliora l'elasticità cutanea e previene l'invecchiamento attraverso l'azione mirata del complesso Natural Extract Ap.

Risultato: Pelle idratata a lungo, tratti distesi, incarnato luminoso e morbido al tatto.

Consigli d'uso: Si consiglia la regolare applicazione del prodotto mattino e sera evitando il contatto con gli occhi.
                                                         

La mia opinione: Ho usato la crema per 15 giorni circa posso affermare che promette quello che dice,ho la pelle molto secca e con questa crema applicandola mattino e sera la mia pelle appare più morbida il viso più luminoso e soffice.
5 stelline. 


Promuovo il kit Viso e Corpo e vi consiglio di provare questi prodotti!
Baci Rosy 



Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.