lunedì 18 agosto 2014

Buongiorno a tutte!

Un altro traguardo raggiunto è quasi un anno che non mangio più le unghia sono molto fiera di me stessa, ho sempre sognato di avere unghia curate.
Vedo in alcuni vostri blog che alcune di voi sono davvero bravissime, io per ora mi sono dilettata a farmi la ricostruzione da sola in attesa di imparare facendo un corso...il risultato non è dei migliori ma sono lo stesso contenta le cose fatte con le proprie mani sono sempre le più belle! 
Vi metto una foto accetto consigli 
Le ho fatte questa notte ero bella arzilla poi mi è calato il sonno! 

Baci a tutte ♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.