mercoledì 11 marzo 2015

Un emozione x me!

Buonasera a tutte, questo post è per ringraziare due ragazze dolcissime, che pur non conoscendo personalmente sono riuscite ad emozionarmi....

Poche parole ma che mi hanno riempito il cuore:
 
"Ciao Rosy, è un po che non ti veniamo a trovare, ma noi non dimentichiamo le persone che ci sono state vicino soprattutto all'inizio quando tutto era complicato e sembrava impossibile. Noi stiamo crescendo anche grazie a te e con questo post vogliamo ribadire il nostro grazie"

Da quando ho deciso di crearmi un piccolo spazio tutto mio, ho iniziato ad iscrivermi a vari blog, ne seguo tantissimi bello leggere nuovi consigli,ricette, scambiare opinioni.....

Sono felice che dopo mesi pur non essendo presente hanno avuto un pensiero per me......

Sono io ora a ringraziare voi.....
Genitorialmente|Il primo incontro da blogger
 Blog molto utile, ricco di contenuti,consigli e informazioni vi invito ad iscrivervi al loro blog Genitorialmente by Manu & Flavia.....

Grazie ancora!!!! Baci Rosy 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.