domenica 15 marzo 2015

Scegli la tua cover personalizzata

Buonasera a tutte!

Volevo condividere con voi la mia opinione sul sito "La tua cover personalizzata", un sito dove potete personalizzare la vostra cover o custodia per il cellulare.


Il sito dispone più di 100 modelli.....


Molto semplice da usare in due minuti potrete personalizzare la vostra cover come volete con foto,immagini,testi,colori...



Prezzi molto convenienti e prodotti di ottima qualità.

Ecco la mia bellissima cover per iphone 5,  ho scelto questo modello ma come vi ho detto c'è ne sono tantissimi, l' ho personalizzata con i miei gusti,ho scelto un immagine dal web e ho inserito le iniziali della mia famiglia.

 Io la trovo bellissima,
materiale eccellente, plastica resistente, i colori della stampa sono chiari e davvero di ottima qualità.

Sito serio, personale molto gentile, spedizione veloce.





Se diventate fan della loro pagina facebook la spedizione è gratuita,inoltre in questo periodo c'è una favolosa offerta, se acquistate una cover, la seconda la pagate la metà, quindi cosa aspettate? Visitate il loro sito per la vostra cover,custodia e per un regalo personalizzato!

Ecco i link http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/

https://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697?fref=ts


Per tutte le mie lettrici, inserite il codice  ABOPART10 che vi dà diritto ad uno sconto del 10%.

Ringrazio l'azienda "La tua cover personalizzata" per la gradita collaborazione.

Baci, Rosy. 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.