domenica 15 febbraio 2015

Vivi Verde COOP

Buonasera a tutte!

 Grazie al sito Brand Fan ho avuto la possibilità di provare la crema viso idratante  protettiva Vivi verde Coop.

La linea cosmetica Vivi verde Coop è stata studiata nel pieno rispetto della natura e delle persone, tutti i cosmetici contengono almeno il 98% di ingredienti di origine naturale, le varie formule sono dermatologicamente testate.
Tutti i prodotti non sono testati su animali e sono privi di oli minerali,parabeni,siliconi,coloranti,peg e polimeri sintetici.
 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 La crema viso idratante protettiva è ideale per pelli normali e miste.
La sua formulazione arrichita con l'olio di Jojoba ed estratti di stella alpina e tè verde, garantisce alla pelle un idratazione prolungata, proteggendola dall'azione nociva degli agenti atmosferici.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La mia esperienza con la crema viso idratante protettiva Viviverde:

Sto usando questa crema da circa dieci giorni e la mia esperienza è positiva.
Trovo molto comodo il flacone dosatore che permette di non sprecare troppo prodotto.
 La crema si assorbe velocemente senza ungere, la mia  pelle dopo l'uso già dai primi giorni mi è apparsa idratata,morbida e levigata.
Si consiglia di applicare la crema quotidianamente mattina e sera
(io la uso solo al mattino) dopo la pulizia,su viso collo e decoltè.
Adatta anche come base per il trucco.
La consistenza del prodotto è di colore bianco, e come vi ho già detto non unge e si assorbe rapidamente.
L'unico difetto se cosi si può dire e l'odore che personalmente a me non piace.
In conclusione ve la consiglio sia per il suo ottimo inci che per il suo prezzo che credo si aggiri intorno hai 5 euro (50 ml).

Ringrazio il sito Brand Fan per avermi dato l'occasione di provare questo prodotto ottimo.

 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
 



 

 Alla prossima ciao a tutte!





 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.