martedì 3 febbraio 2015

Vincita Calendario dell'Avvento con Brand Fan

Ciao a tutte!

Finalmente dopo un periodo di lontananza sono tornata a casa mia che felicità!

Con molta sorpresa ho vinto il premio qualità sul sito BrandFan in occasione del calendario dell'Avvento.

Cos'è BrandFan?

BrandFan è un sito dove constantemente si viene aggiornati sulle promozioni,novità e sulle offerte dei migliori e-commerce.
Ma BrandFan è anche una community dove poter essere membri attivi con la possibilità di recensire,condividere opinioni e pareri sui nostri prodotti preferiti.
Un sito che trovo molto interessante e ben fatto, ricco di idee e informazioni utili per orientarsi nell'acquisto di nuovi prodotti.


Come vi dicevo circa un mese fà il sito in occasione dell calendario dell'Avvento ha promosso una simpatica iniziativa; dove ogni giorno l'opinione più apprezzata veniva premiata con in omaggio campioni di  prodotti;ed io ho ricevuto prodotti Pantene,crema viso e corpo Viviverde Coop.

Ecco il link della mia recensione http://www.brandfan.it/partecipa/schede-prodotto/winner-taco/reviews/gelato-no-molto-di-pi%C3%B9 

 Appena proverò i prodotti vi farò sapere come mi sono trovata....

Per ora vi invito a iscrivervi a BrandFan per scoprire di più sul sito e la raccolta punti......http://www.brandfan.it/

Vi allego le foto del mio graditissimo omaggio

 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.