venerdì 20 giugno 2014

Buongiorno a tutte!

Il bello di avere una suocera maniaca dei prodotti per capelli, trucco, creme qual'è?

Che acquista,acquista....poi mi dice 'Rosy in realtà non ne ho bisogno tienilo tu'! 

Cosi ho potuto provare questo prodotto che trovo ottimo per i capelli.

Il prodotto in questione è Intercosmo il Magnifico.


Non conoscevo l'azienda, mi sono informato sul web.

L'azienda è nata nel 1952, si è distinta per l'elevata capacità di crescere e innovarsi costantemente, lavorando a stretto contatto con centri di ricerca pubblici e privati e i più importanti fashion stylist.

Nel 2000 Intercosmo entra a far parte della multinazionale The Colomer Group , dando prova alla sua reattività nei confronti delle richieste del mercato, che necessità di sempre maggiore attenzione alla professionalità, alla qualità e alle tendenze di mercato e dei cosmetici.

Oggi il marchio Intercosmo è presente in 35 paesi ed è una delle aziende leader sul mercato italiano.


Ma tornando a noi ora vi parlo del prodotto Intercosmo il Magnifico!

Il trattamento innovativo che offre i 10 benefici:


1 Ripara i capelli danneggiati
2 Disciplina il crespo
3 Protegge dal calore 
4 Facilità la piastra
5 Dona brillantezza
6 Protegge il colore
7 Districa il capello
8 Dà corpo e volume
9 Previene le doppie punte
10 Mantiene la piega più a lungo

Modo d'uso: Si può applicare sia sui capelli umidi che asciutti senza risciacquo.


La mia opinione personale: Io lo uso sui capelli umidi prima di asciugarli e passare la piastra, uso spesso la piastra per questo cercavo un prodotto che me li proteggesse, devo ammettere che il prodotto è magnifico di nome è di fatto.
I miei capelli sono più brillanti ed ho notato che la piega dura più a lungo se spruzzato dopo aver aggiustato i capelli  da lontano su tutta la chioma. 
Prodotto che consiglio.
Lo si può trovare sia su internet che nei saloni di bellezza.
Mia suocera l'ha acquistato dalla sua parrucchiera 150 ml 15 euro. 

Ciao alla prossima!!! 


Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.