domenica 20 settembre 2015

Eudorex risparmio e convenienza!

Buona domenica a tutte fanciulle, finalmente ho trovato un pò di tempo per scrivere nel blog, oggi voglio dirvi la mia opinione su un azienda che offre prodotti di ottima qualità per le nostre pulizie domestiche, credo che la maggior parte di voi conosce i prodotti Eudorex.

Eudorex Casa  nasce (dal sito)

Da una storica azienda familiare specializzata nella produzione di pellami naturali per uso pulizia auto, nasce il progetto Eudorex.
Dalla volontà di Alfonso Montefusco di diversificare un settore ormai maturo, nasce una linea di panni sintetici e poi di microfibre per la pulizia domestica.
Ad oggi Eudorex propone una vasta gamma di prodotti, panni, spugne e da poco ha lanciato sul mercato anche dei detergenti.

Personalmente dopo aver letto la recensione di una mia grande amica blogger,  mi sono incuriosita del kit vetri  (che non sono riuscita a trovare in nessun negozio) è con enorme sorpresa dopo alcuni giorni la gentilissima Romina mi ha inviato il panno vetri e il detergente vetri multiuso, che ho subito provato.
Inaspettatamente poi, dopo alcuni mesi di attesa l'azienda Eudorex mi ha spedito alcuni prodotti da testare, sono stata molto contenta di poterli provare e che continuerò ad acquistare perchè mi sono trovata molto bene.

Ma veniamo hai prodotti che ho provato:

Inizio proprio dal kit vetri:

Detergente vetri multiuso
Panno vetri ultramicrofibra

Basta versare il contenuto della bustina in un flacone d'acqua da 750 ml, ottendo un detergente vetri multiuso idoneo per i vetri e specchi, l'ho usato insieme al panno vetri in microfibra ed il risultato è stato fantastico, i vetri sono puliti e brillanti senza aloni e sopratutto grazie al panno in microfibra non rimangono pelucchi sui vetri e specchi.
Il panno puo essere usato anche senza detergente, lavabile in lavatrice fino a 90°, senza usare sbiancanti e ammorbidenti.
Lo uso ormai da tempo ed il risultato è sempre come al primo utilizzo.


Ottimo anche il detergente inox, come per il detergente vetri basta diluire la bustina in 750 ml di acqua tiepida, usato in combinazione con il panno inox ho avuto un grande aiuto per l'acciaio, basta pochissimo prodotto per avere lavelli e rubinetti lucidi e splendenti.
Super consigliato, ho sostituito il panno inox dopo quattro anni con il nuovo che l'azienda mi ha inviato, ma come vi dicevo dopo innumerevoli lavaggi, è ancora nuovo, quindi li sto usando entrambi uno in cucina l'altro per i rubinetti in bagno.


Infine ho potuto provare il detergente bagno sanificante e il panno bagno, il detergente ha un profumo molto gradevole e un ottimo potere pulente, sopratutto il panno asciuga e assorbe lasciando i sanitari puliti e splendenti.
 
 Vi consiglio di provare questi prodotti,  facilissimo acquistare anche dal sito (non sempre si riesce a trovare tutti i prodotti nei negozi). 
Per provarli tutti c'è il kit mix 8 a soli 6,50euro, risparmio e convenienza, ecco il link diretto http://www.eudorexpro.it/eudorexcleaning/prodotto/kit-mix-8/

Vi invito a visitare il sito per guardare tutte le offerte e i prodotti http://www.eudorexcasa.it/.

Ringrazio l'azienda Eudorex per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti favolosi.

Mi auguro di esservi stata utile alla prossima...
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.