domenica 7 giugno 2015

Alona Shechter prodotti naturali!

Buonasera a tutte fanciulle.....oggi con enorme piacere voglio parlarvi di una collaborazione molto gradita che ho ricevuto quasi un mese fà.....

Vi parlo di un vero è proprio rituale di bellezza....prodotti ottimi che mi hanno soddisfatta!

 L'Alona Shechter Ltd. è un azienda Israleiana che vanta molta esperienza nel suo settore.
L'Azienda fu costituita nel 1994 dopo due anni di attività indipendente.
I loro prodotti sono studiati per la cura e la salute della pelle, basati con ingredienti completamente naturali, creati attraverso la combinazione delle erbe e delle piante medicinali con i minerali estratti dal Mar Morto, rinomati per le loro proprietà terapeutiche.
Formulati per gli uomini e le donne dotati di pelle particolarmente delicata.

La gamma di prodotti comprende creme ed olii ricchi di vitamine, prodotti per la cura dei capelli, del viso e del corpo.
Da poco l'azienda ha lanciato una nuova gamma di prodotti antietà Premium, prodotti naturali, non testati su animali ed autorizzati dal Ministero della salute di Israele e dal Ministero Europeo.

I prodotti Alona Shechter sono adatti per tutti i tipi di pelle, ecco i prodotti che ho ricevuto e che sto provando da circa un mese:

Appena ricevuti ho ammirato subito il packing molto raffinato ed elegante....già in bella mostra nel mio bagno....
Prodotti ottimi con un profumo molto delicato....

La linea che sto provando comprende:

 Achillea Soapless Soap 

 Sapone molto delicato, un piacevole profumo, ho apprezzato molto la sua delicatezza sulla pelle e il fatto che non fà molta schiuma.
Contiene estratto di sale del mar morto, estratto di camomilla,arancio e salvia.
Lo sta usando con piacere anche mio marito che ha problemi di psoriasi, davvero un ottimo prodotto, deterge la pelle e la lascia morbida e profumata.
PROMOSSO A PIENI VOTI!

Body Lotion



 
Una lozione per il corpo adatta a tutti i tipi di pelle, si assorbe velocemente lasciando la pelle morbida e profumata.

Gli ingredienti principali sono: sali minerali del Mar Morto, polvere di Madreperle, polvere di Giada ed estratti di erbe medicinali.

 Hand Cream


 Uno dei prodotti che ho amato di più, ho le mani molto secche e screpolate. Usando questa crema quotidianamente ho notato già dalle prime applicazioni che lascia la pelle molto morbida e nutrita, anch'essa non unge e si assorbe molto velocemente.
PROMOSSA!

Infine passiamo alla crema viso


La crema contiene: estratti naturali, camomilla, tè verde, estratto di melograno, caprifoglio, vitamine, minerali del Mar Morto, giada in polvere, enzimi, coenzima Q10 e ingredienti attivi che combinati garantiscono un azione anti-invecchiamento.
La sto usando tutti i giorni e ho notato subito un effetto immediato, il mio viso è più luminoso e la pelle più idratata.

Nell'insieme posso dire che sono prodotti ottimi, la crema viso costa un pò troppo per le mie tasche ma consiglio di provare questo rituale di bellezza...per saperne di più e sui prezzi vi invito a visitare il sito e la pagina facebook:

http://www.alonashechter.com/it/ 

https://www.facebook.com/AlonaShechterLtd?fref=ts


Ringrazio Alona Shecther per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti che ho trovato buonissimi....

Grazie a voi x la  lettura Baci....

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.