venerdì 24 ottobre 2014

Buongiorno a tutte.....

Eccomi pronta.....
In questi ultimi mesi sono stata scelta per ben 3 progetti, sono molto contenta di recensirli nel mio blog....
Partiamo dal primo prodotto che ho avuto la fortuna di provare e di far provare ad amiche, cugine e conoscenti....

Con molto piacere voglio presentarvi Mastro Lindo Gel!

Il nuovo detergente multiuso di Mastrolindo adatto per tutte le superfici della casa, per pavimenti,bagno,piano cottura, superfici verticali e vetri.


La bottiglia da 400 ml dura come quella di 1 litro forse anche di più, grazie anche al nuovo tappo dosatore che aiuta a non sprecare prodotto inutile....

Chi di noi spesso nella fretta per versare il detersivo ne consuma mezza bottiglia? io sono una di quelle ahahahah

Il nuovo tappo dosatore fornisce la giusta quantità di prodotto per pulire i pavimenti o le altre superfici della casa, facendo una pressione ben decisa il getto si ferma automaticamente.

Disponibile in sei profumazioni:Limone,Fiori delicati,Lavanda,Fresca Primavera, Brezza d'oceano e Rugiada Mattutina.
Inoltre MastroLindo Gel è presente anche nelle varianti per il bagno e per le superfici delicate.


Nel mio kit ho subito provato la profumazione a Limone un odore unico che rimane a lungo..... Mia mamma ha acquistato la fragranza Fresca Primavera e mi ha riferito che l'odore è magnifico!

Ma tornando alle sue qualità che ne sono tantissime ,tra cui la formula concentrata  che rispetto al prodotto diluito contiene due volte e mezzo il potere pulente.


La mia esperienza: Sto usando Mastro Lindo Gel da circa un mese è mi trovo molto bene, l'ho usato per il bagno e per i pavimenti pulisce bene e con poco prodotto.
Lo uso anche in cucina per il piano da lavoro,piano cottura ed è molto efficace,sgrassa a fondo e non  lascia aloni.
Pulito che dura a lungo....! 
Promosso al 100% 

Io personalmente vi consiglio di provarlo,tutte le persone a cui ho distribuito il campione mi hanno dato pareri positivi.
Il prezzo è di 2,49 ma ora in varie catene di supermercati e disponibile al prezzo di 1,80 molto conveniente.


Voi lo conoscete? cosa ne pensate? Aspetto il vostro parere....

Un grazie a Desideri Magazine che mi ha dato questa opportunità...


Baci a tutte Rosy 


 Foto di mia proprietà 


Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.