martedì 27 maggio 2014

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7

Ciao a tutti. 

Volevo parlarvi della nuova linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7, che sto testando grazie al sito Desideri Magazine.
Nel mio Kit personale ho ricevuto lo Shampoo, Balsamo protezione e la BB Crème. Ma la linea ha anche altri prodotti tra cui lo Shampoo più siero, la Maschera Intensiva Giovinezza e lo Spray Fibro rinforzante senza risciacquo.
Ho subito testato i 3 prodotti che a mio avviso sono magnifici. La shampoo e il balsamo hanno un profumo gradevole, e i risultati si sono visti già dalla prima applicazione i miei capelli sono morbidi, corposi e lucenti.
Ma la vera novità è la BB Crème che è una crema di bellezza. Un vero e proprio trattamento intensivo anti-invecchiamento , senza risciacquo. Si puo applicare sia sui capelli umidi per per proteggere i capelli, o sui capelli asciutti per dare un tocco finale al look. L'HO PROVATO e posso dire che davvero i miei capelli sono lisci,morbidi e lucenti: un unico prodotto per capelli perfetti.
Quasi ognuno di noi combatte con capelli ribelli,secchi e spenti e questa nuova linea Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 puo aiutarci a dare Forza,Corposità,Splendore,Idratazione e Levigatezza hai nostri capelli!
Consiglio di provare questi nuovi prodotti, io mi sono trovata benissimo!
Poi hanno un ottimo rapporto qualità prezzo lo
Shampoo (250 ml) 3,49
Balsamo(200 ml) 3,49
BB Crème (145 ml) 6,99 ma considerato che bastano 2 noci di prodotto i 6,99 sono super convenienti.
Ora lascio a voi la parola conoscete già questi prodotti? Cosa ne pensate? 





Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.